Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 18 settembre 2013

Amori infranti e una nuova sfilata nella puntata di oggi, 18 settembre 2013, di Uomini e donne. Ecco le anticipazioni...


Oggi pomeriggio, mercoledì 18 settembre 2013, va in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Cosa vedremo oggi su Canale 5? Forse i nuovi tronisti? Ebbene, le prime anticipazioni trapelate sul web dicono il contrario: oggi va in onda una nuova puntata del trono over. Del resto, la sfilata sul tema “L’estate sta finendo” non è ancora terminata. Nella puntata di Uomini e donne di ieri, abbiamo visto sfilare in passerella vecchi volti e new entry del trono over. Le donne, tutte agguerritissime, si sono sfidate a colpi di abiti e non sono mancate, come sempre, le polemiche e le recriminazioni. E cosa accadrà oggi nello studio di Cinecittà? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 18 settembre 2013: la puntata di oggi
La sfilata delle donne è quasi terminata, manca solo il defilè di Gemma che ha deciso di non rivolgersi alla stylist Anahi Ricca. Terminata la competizione, Maria De Filippi stila la classifica e presenta le prossime sfide: Elga sfida Rossella mentre Barbara sfida Karine.
Dopo l’ampia parentesi modaiola, si torna alla vera natura del trono over di Uomini e donne ovvero agli amori iniziati e finiti grazie all’intervento di “Cupido” Maria De Filippi. Marialuisa e Angelo tornano oggi in studio per raccontare la loro verità: il loro amore bellissimo è finito, questa estate, a causa di alcuni messaggi scritti da Marialuisa su facebook. La fine dell’amore con la sua donna, però, ha giovato ad Angelo che ha perso ben 45 chili e, tornato in forma, è pronto a cercare un nuovo amore. Ovviamente nello studio di Uomini e donne.
Archiviata la storia tra Angelo e Marialuisa, si presenta Massimiliano, una new entry affascinante di 48 anni, divorziato con prole. Massimiliano catalizza subito l’attenzione delle donne del trono over. Si presentano, poi, Pasquale di 84 anni, Elisabetta e Sam.
Poi si torna a parlare di uno degli argomenti “principe” della scorsa edizione di Uomini e donne: Gemma e Remo. I due si sentono spesso telefonicamente ma, mentre Remo definisce il suo rapporto con Gemma “una bella amicizia”, la donna continua a provare “un tuffo al cuore” ogni volta che incontra la sua ex “fiamma”.
Sul finire della puntata, poi, gli uomini del trono over si sfideranno in passerella sul tema “L’estate sta finendo”…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.