Coppie VIP

Antonella Clerici e Eddy insieme al mare non solo per Maelle

Ancora una volta Antonella Clerici e Eddy Martens insieme al mare si godono le ultime belle giornate di sole ma per loro è un nuovo inizio

Dopo le vacanza estive Antonella Clerici non solo è tornata alla conduzione de La prova del cuoco ma è tornata anche con Eddy Martens e non solo per il bene della piccola Maelle. Il tira e molla sui settimanali di gossip è continuo ma intanto Antonella Clerici e Eddy sembrano non essersi mai lasciati. Ancora una volta insieme, ancora una volta sorridenti, sono una bellissima famiglia e il sereno adesso è tornato davvero.

E’ il settimanale Chi che ancora una volta parla della simpatica conduttrice e dell’amore con il suo ex compagno, che in realtà sembra non essersi mai allontanato da Antonella. Questa volta la Clerici è stata avvistata con Eddy e Maelle al Lido di Maccarese, Fiumicino, sul litorale romano. Lei durante la settimana è impegnata tra dirette televisive e riunioni di lavoro, ma il fine settimana approfitta delle ultime ore di sole per andare al mare con le due persone per lei più importanti.

Antonella Clerici e Eddy Martens di recente li abbiamo visti nelle foto insieme al mare ma da soli. C’è chi ha voluto mostrare uno sguardo assente dell’ex autore televisivo, ma avete visto quanto è felice Antonellina? In tv traspare tutta la sua emozione ma non rivelerà mai oltre perché per lei la famiglia è sempre stata la cosa più importante e anche nei momenti più difficili non ha tenuto lontano Eddy dal suo mondo né dalla sua piccola Maelle.

Io credo nella famiglia e sempre ci crederò” ha sempre sottolineato e in una delle ultime puntate de La prova del cuoco ha sorriso parlando delle malelingue e delle cose negative che legge sulla sua privata. Ma ha imparato a non curarsene. Magari non ci sarà il matrimonio ma Antonella e Eddy sembra proprio che stiano sempre insieme non più solo per il bene della loro bimba.

Queste alcune foto delle vacanze estive in famiglia di Antonella



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.