Coppie VIP

La figlia di Al Bano lascia senza parole parlando di Loredana Lecciso

Cristle Carrisi questa mattina ha lasciato tutti a bocca aperta parlando di Loredana Lecciso nel corso del programma tv Uno Mattina


Che Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, non fosse d’accordo sul matrimonio tra suo padre e Loredana Lecciso è un pensiero che aveva già espresso, ma poche ore fa nel corso di Uno Mattina ha lasciato tutti senza parole. Alla domanda della conduttrice sul suo pensiero nei confronti di Loredana e le nozze annunciate dal cantante la sua espressione già diceva molto, poi quelle parole e l’imbarazzo di Lorella Landi hanno concluso lo spazio.

Negli studi di Uno Mattina Cristel Carrisi, una bella chiacchierata sulle sue ambizioni, il forte legame con il papà e poi la domanda che tutti sapevano sarebbe arrivata. L’introduzione sulla fine del matrimonio tra i suoi genitori è d’obbligo, lei racconta che era una adolescente e che il dolore di quella separazione l’ha segnata molto, ha sofferto ma allo stesso tempo è cresciuta. E del matrimonio con Loredana Lecciso cosa pensa? Silenzio assoluto e sul viso di Cristel una smorfia quasi di sidgusto, poi ha aggiunto che parlare di lei a quell’ora del mattino non le era possibile. Una battuta per glissare ma quelle parole hanno spiegato bene l’aria che tira a Cellino San Marco quando raramente si ritrovano tutti  insieme.

Lorella Landi non ha saputo replicare ma in studio c’erano anche Maria Scicolone e Simona Izzo. La sorella di Sophia Loren conosce bene Al Bano, dice di avere incontrato la Lecciso, la chiama con il cognome, invece commenta l’amore che il cantante aveva per Romina. Era pazzo dei suoi occhi, ci sono mogli che non si dimenticano mai, aggiunge.

Cristel annuisce ma non sembra d’accordo quando la Scicolone dice che se questo matrimonio ci sarà Al Bano lo farà per amore dei due figli più piccoli nati dal legame con Loredana Lecciso.

Intanto più che al matrimonio tra Al Bano e Loredana tutti attendono di vedere sul palco di Mosca i due ex coniugi cantare insieme. Ovviamente Cristel ha già preparato tutto per la partenza.

Le foto di Loredana e Al Bano

Le foto di Romina e Al Bano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La figlia di Al Bano lascia senza parole parlando di Loredana Lecciso

  1. AL BANO TATTI LA TUA VITA CON LOREDANA I FIGLI SONO PIEZZO E CORE MA SE NON STAI BENE E’ LA COMPAGNA CHE PUO’ FARE QUELLO CHE SI HA BISOGNO, E POI HAI DEI FIGLI ANCHE CON LOREDANA CHE ANCHE COME MAMMA ANZI SOPRATTUTTO COME MAMMA E’ SUPER. E MERITA RISPETTO. I FIGLI DEI GENITORI SEPARATI DI 1° MATRIMONIO SONO COSI’ IN GENERALE PERDONANO TUTTO E ACCETTANO I TRADIMENTI I COMPAGNI DELLA LORO MAMMA E VANNO CONTRO AL PADRE SE SI FA UN ALTRA FAMIGLIA…..IL DOVERE PER LORO NE FAI ABBASTANZA COME PADRE E COMPENSATO ANCHE QUELLO DELLA MAMMA, MA ADESSO PENSA A ESSERE SERENO CON LOREDANA, AVETE DEI FIGLI PICCOLI E PRESENTE COME FAMIGLIOLA. LOREDANA NON E UNA RAGAZZA TROVATA LIBERTINA E UNA DONNA SERIA E DI FAMIGLIA SERIA HAI L’ETA’ CHE AVANZA COME PER TUTTI ED E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI REAGIRE CON QUESTE FIGLIE CONTRO LOREDANA, LA COLPA E’ DELLA LORO MAMMA ERANO GRANDE POSSONO RICORDARLO…..!!! VIVI GLI ANNI ADESSO SERENO CON LA COMPAGNA VICINO E LA MAMMA DEI VOSTRI FIGLI. E NON ACCETTARE IL DUETTO CON ROMINA….quando aveva la mamma i compagni voleva solo soldi da TE ORA CHE E’ SOLA PUNTA SULLA VECCHIA FIABA……PORTA E FA RISPETTARE LOREDANA CHE LO MERITA, NON DEVE ESSERE LA COMPAGNA DI SERIE B. ALL’INIZIO QUESTO HA OFFESO LOREDANA E AVEVA RAGIONE NON DEVI PERMETTERE PIU’ DI FARTI FARE DOMANDE SU ROMINA….LO SAI CHE MI PIACQUE MANUEL CASELLA a una trasmissione di caterina balivo misero il MONITO DI LUI CON AMANDA che nel frattempo lui aveva una latra compagna l’attuale e aspettavano la loro figlia..MANUEL come vide quel MONITO CON AMANDA si alzo’ per andarsene e disse di portare RISPETTO ALLA SUA NUOVA COMPAGNA E CHE QUELLA CON TUTTO RISPETTO ERA UNA STORIA PASSATA. MI E’ MOLTO PIACIUTO QUELLE PAROLE e smisero subito di prosegiure con quel discorso…..QUINDI AL BANO DIPENDE DA TE FA RISPETTARE LOREDANA TUA COMPAGNA E MAMMA DEI VOSTRI FIGLI PICCOLI che crescono con questa vita non della vita tua passata……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.