Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 19 settembre 2013

Oggi a Uomini e donne si torna a parlare di Remo e Gemma. Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 19 settembre 2013...


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, giovedì 19 settembre 2013, dovrebbe andare in onda (salvo cambiamenti in palinsesto) una nuovissima ed appassionante puntata del trono over di Uomini e donne. Se non cambia la programmazione all’ultimo momento, quella di oggi sarà la quarta puntata della nuova stagione di Uomini e donne dedicata al trono “l’amore non ha età”.
Nella puntata di ieri, abbiamo assistito alla sfilata di Gemma sul tema “L’estate sta finendo” e al lancio del guanto di sfida da parte di Elga nei confronti di Rossella e di Barbara nei confronti di Daniela. Abbiamo assistito all’infrangersi di un amore, quello tra Marialuisa e Angelo. Un amore terminato nel peggiore dei modi, tra recriminazioni e messaggi scritti su facebook. Ma l’amore, si sa, può iniziare e finire in un lampo. Specialmente quello nato davanti alle telecamere…Cosa accadrà, allora, nella puntata di oggi? Quale altro tema “pruriginoso” ha in serbo per noi Maria De Filippi? Scopriamo tutte le anticipazioni del trono over.

Uomini e Donne anticipazioni 19 settembre 2013: la puntata di oggi
Si torna a parlare di una storia che ha appassionato il pubblico di Uomini e donne: quella tra Remo e Gemma. Ma non c’è affatto un riavvicinamento tra i due. Remo, infatti, ritiene che con Gemma sia nata una bella amicizia mentre lei continua a sospirare per lui. Gemma ammette, in studio, di provare ancora qualche emozione, qualche sussulto, quando vede il suo ex. Ammette, inoltre, di aver coltivato i pomodori tutta l’estate sperando che il suo bel boscaiolo tornasse da lei a farle visita. Ci pensa Maria De Filippi a sedare un po’ gli animi: la conduttrice di Uomini e donne consiglia a Gemma di rimanere con i piedi per terra in modo da evitare una nuova delusione.
E’ il momento di due new entry: Sam ed Elisabetta si presentano, sedute al centro dello studio, e subito incuriosiscono gli uomini del trono over. E sono proprio loro, i maschietti, i protagonisti della sfilata “L’estate sta finendo” che concluderà questa lunghissima puntata del trono over. Giuliano, Antonio, Remo, Giacomo e Massimiliano si contenderanno la passerella…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.