Fiction e Serie TV

Baciamo le mani anticipazioni, la sesta puntata 27 settembre 2013: la trama

Le anticipazioni di Baciamo le mani: la trama della sesta puntata in onda il 27 settembre 2013 su Canale 5


Curiosi di sapere cosa succederà nella sesta puntata di Baciamo le mani in onda il 27 settembre 2013 su Canale 5? Arrivano le nostre anticipazioni, puntuali come sempre. Baciamo le mani è una delle fiction più seguite di inizio stagione per Mediaset e Sabrina Ferilli in coppia con Virna Lisi sono sempre amatissime. Cosa succederà la prossima settimana? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Prima delle anticipazioni come sempre un piccolo riassunto della quinta puntata che è andata in onda questa sera. Gabriella sta cercando di fare di tutto per gli italiani che hanno bisogno del suo aiuto ma deve lottare con il cuore. Ruggero infatti si è innamorato di lei e vuole lasciare sua moglie…Ovviamente Agnese vuole che suo figlio torni con la moglie, non acceterebbe mai un tradimento e un divorzio…

Baciamo le mani anticipazioni: la trama della sesta puntata in onda il 27 settembre 2013

Vito deve fare i conti con la sua “nuova famiglia”. Non ha nessuna intenzione di mettere in pericolo la vita di Felicita ma non sa cosa fare. Alla fine pensa di mandare tutto all’aria ma le conseguenze da pagare potrebbero essere troppo alte…

Nel frattempo Agnese si rende conto che convivere con la mafia non è cosa semplice, per questo prova a chiedere perdono al boss ma non ottiene il risultato sperato. Louise intanto viene lasciata da Ruggero ma non prende bene questa decisione. Così inizia a giocare ad azzardo e contonia a bere..

Gabriella stava per tornare in Italia ma poi, grazie alla chiamata che serve a salvare Felicita, Agnese le chiede di restare. Non è tutto: le cose sono difficili perchè la morte dle figlio di Don Gillo porta dolore e ancora odio. Gabriella cerca di convincere Agnese a non andare da sola dal boss ma lei è testarda….

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.