Coppie VIP

Il matrimonio di Belen e Stefano oggi: le foto

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi 20 settembre: le foto del giorno più importante


E’ davvero tutto pronto e noi siamo in trepidante attesa di darvi in diretta qualsiasi notizia che possa riguardare il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si svolgerà oggi. Vi abbiamo parlato in abbondanza ieri del vestito della sposa e dello sposo mostrandovi anche le foto dei bozzetti. Vi abbiamo già parlato cosa manca? Bhè mancano le foto di questo matrimonio, le foto degli invitati che ci saranno e le critiche per quelli che non ci saranno.

Manca vedere come sarà vestito il piccolo Santiago, chi porterà le fedi all’altare, se ci saranno le damigelle; manca sapere come saranno i fiori. Siamo curiosi di vedere se Stefano piangerà e se Belen avrà la lacrima facile in una occasione importante come questa. E poi siamo curiosi di vedere il prete: chi avarà il coraggio di beccarsi la furia di tutti i paparazzi?

Oggi è il 20 settembre il giorno più atteso per gli abitanti di Cimignago che da domani forse potranno tornare alla loro vita senza le interviste, le invasioni dei curiosi e senza il matrimonio di Belen. Non ci resta che attendere le 18,00. Vi ricordiamo infatti che sarà celebrato proprio in serata l’atteso matrimonio, quello dell’anno! Noi cosa faremo? Saremo pronti in diretta a seguirlo con voi.

Intanto ieri la serenata….

serenata

I due abiti da sposa di Belen

Belen si prepara alle nozze

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il matrimonio di Belen e Stefano oggi: le foto

  1. E’ VERO CHE ORMAI, AMMESSO CHE PRIMA NON LO FOSSE, TUTTO E’ DIVENUTO EFFIMERO, MA IN FONDO, FORSE E’ MEGLIO, PERCHE’ NON CI SI ILLUDE PIU’, ANCHE SE ILLUDERSI AIUTA A VIVERE, VIVIAMO IN UN MONDO ”DISINCANTATO”. PERCHE’ E COSI’, NESSUNO LO SA, IN FONDO, RICCHI O POVERI, BELLI O BRUTTI, —TIRIAMO TUTTI A CAMPARE. ARRIVEDERCI, CLAUDIO.29/05/2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.