Coppie VIP

Anna Tatangelo parla della crisi con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo alla Milano Fashion Week non si sottrae alle domande sulla crisi con Gigi D'Alessio di cui si è tanto parlato


Qualcuno aveva detto che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio erano in crisi, i diretti interessati avevano subito smentito postando fotografia ricche di sorrisi. La crisi non c’era oppure era già rientrata, ma adesso Lady Tata intervistata nel bel mondo de la settimana della Moda a Milano o Milano Fashion Week se preferite, ha parlato di come procede il suo rapporto con Gigi. Cosa avrà detto Anna Tatangelo sul suo amore di sempre, anzi sugli amori della sua vita?

Niente di più semplice, la Tatangelo scherza sulla crisi di cui si era parlato in estate. Sembra che non ci sia stato nessun litigio nella villa in Sardegna, nessuna porta sbattuta dalla bella cantante, o se c’è stato tutto questo giustamente non ne avremo mai conferma.

In compenso lei ironica risponde alla domanda e sottolinea  che non è single, che non si sono mai lasciati e che tutto prosegue alla grande o comunque in modo normale.

Presente alla settimana della Moda a Milano, questa volta non per sfilare in passerella, Anna Tatangelo si illumina quando parla del suo piccolo Andrea. Come tutte le mamme racconta che vedere crescere il proprio figlio ti arricchisce di tante piccole soddisfazioni. Chiarisce che il piccolo è sempre con lei, la segue anche quando lavora.

Per il resto tutto bene, sia con il suo Gigi che nel lavoro. La gionalista propone un “alla faccia di chi…” e lei  questa volta si trattiene, un po’ di sano autocontrollo e commenta che non va bene pensare in questo modo, alla faccia di nessuno ma alla sua serenità.

Le foto postate da Anna e Gigi

Dunque, niente crisi ma solo una bella storia d’amore tra Gigi e Anna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.