Coppie VIP

Il Papa benedice il matrimonio di Belen e Stefano ma lei esagera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricevuto la benedizione di Papa Francesco ma la splendida showgirl avrebbe fatto meglio a precisare alcune cose


Se pensavate che con il matrimonio di Belen e Stefano il gossip sarebbe finito sbagliavate perché la bella showgirl sa bene come intrattenere il pubblico. Cosa fa discutere questa volta? La benedizione di Papa Francesco al matrimonio di Belen Rodriguez c’è stata, ma c’è anche qualcosa da chiarire, perché sua Santità non ha preso a cuore la felicità dei due sposi novelli, nessun messaggio così strettamente personale come lei ha indotto a pensare.

Lo scorso venerdì 20 settembre 2013 in pochi non sanno che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono uniti in matrimonio. E’ stato l’evento mediatico dell’anno, tutti curiosi di vedere la sposa, gli invitati, di scoprire qualunque cosa riguardasse i due bellissimi vip. Di foto ne abbiamo viste tantissime e adesso arriva anche quella su Instagram della pergamena con la benedizione di Papa Francesco a Stefano, Belen e al piccolo Santiago. I vip hanno una corsia preferenziale anche in questo? No, perché per ricevere questa benedizione basta fare richiesta al sommo pontefice, si effettua un pagamento che varia dai 20 ai 35 euro tramite bolletino postale ed entro 30-40 giorni avremo a casa l’emozionante pergamena.

Ma ecco cosa ha cinguettato Belen mostrando su Twitter il “documento”: “Grazie per la sua benedizione. #sonotroppoemozionata #troppo #troppoperme”. Cosa c’è scritto sulla pergamena: “Sua Santità Francesco di cuore imparte l’implorata  Benedizione Apostolica a Stefano De Martino e Belen Rodriguez e al loro piccolo figlio Santiago, invocando abbondanti grazie divine in occasione del loro matrimonio. 20 settembre 2013, Abbazia di Santo Spirito, Parrocchia San Giovanni Battista, Comignago, Novara”.

Giusto emozionarsi, il momento del matrimonio è solenne, la benedizione del Papa tocca nel profondo, ma sarebbe stato carino precisare che Papa Francesco forse non ha mai sentito parlare di Belen e Stefano e che tutti possono ricevere tramite posta la benedizione per occasioni importanti come questa.

benedizione papa matrimonio belen

 

 

Le foto della festa del matrimonio di Belen



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.