Coppie VIP

Belen Rodriguez criticata dal prete di Comignago: una sposa da dimenticare

Nemmeno un attimo di commozione da parte di Belen Rodriguez al suo matrimonio, nè come sposa nè come madre. E' don Benigno Sulis a raccontare la cerimonia


Il matrimonio di Belen e Stefano è stato perfetto solo in apparenza perché don Benigno, il parroco di Comignago svela l’atteggiamento della sposa sull’altare. Intervistato nel corso di Pomeriggio Cinque il prete ha raccontato quelli che per una coppia dovrebbero essere i momenti più emozionanti del giorno del matrimonio, invece Belen Rodriguez sembra essersi comportata come la vediamo in tv. Nessuna partecipazione emotiva, solo interesse per la musica giusta, il vestito, il trucco e l’acconciatura perfetta, ma c’è anche altro.

Un atteggiamento che ovviamente don Benigno Sulis, il prete che con don Luigi Rossi ha celebrato il matrimonio dell’anno, critica con durezza. C’era evidentemente l’esclusiva di foto e video da curare, il desiderio di essere ancora più bella, di incantare. Ma con questo atteggiamento Belen non ha incantato il prete di Comignago che ha confidato tutta la sua delusione. Tra i due era Stefano quello emozionato, in lei non c’era carica umana né religiosa per questo matrimonio considerato evidentemente con molta superificialità.

Don Benigno prosegue sottolineando che nel momento dell’Eucarestia pensava che Belen prendesse Santiago, lo coinvolgesse come avrebbe fato qualunque mamma, invece la scena era tutta sua.

Quando inoltre ha fatto la predica riportando la pergamena con la benedizione del Papa nessuno a parte il papà della sposa ha mostrato interesse. Mentre il giorno successivo Belen si è precipitata a postare il “documento” sui social.

Insomma un matrimonio diverso da quelli comuni, senza emozione, senza partecipazione ma con l’allegria tipica del mondo dello spettacolo, sottolinea il parroco.

Non ci aspettavamo di certo le lacrime, altrimenti il trucco si sarebbe rovinato, ma lasciano di stucco i commenti di don Sulis. Cosa risponderà adesso Belen? Troverà una foto commovente da mostrare?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.