Fiction e Serie TV

La cortigiana prima puntata: le anticipazioni

La cortigiana anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 24 settembre 2013 su Canale 5


Più di 8 milioni di spettatori in Germania, paese in cui è stata mandata in onda la prima volta. La cortigiana è un film tv in tre parti, una trilogia. Vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni quella che sarà la trama della vicenda che si sviluppa in tre atti. E’ arrivato il momento di entrare però nei dettagli con le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi 24 settembre 2013 su Canale 5.

La cortigiana arriva su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

Forse parlare di prima puntata è sbagliato, bisognerebbe parlare di primo film ma andiamo avanti! Cosa succederà questa sera? La giovane Marie è la protagonista della storia. Come spesso accadeva nel Medioevo suo padre la costringe a sposarsi con un uomo che lei neppure conosce e che ovviamente non ama…In realtà la storia del matrimonio è tutta una macchinazione per rubare alla famiglia di Marie tutte le ricchezze.

Per questo motivo Marie viene ripudiata dal futuro marito senza che abbia fatto nulla. Per lei è tempo di essere rinchiusa in una prigione dove subisce torture fisiche. Viene anche violentata dagli uomini del carcere che approfittano di lei, essendo una bellissima donna.

Per Marie dopo le violenze subite e la libertà ritrovata fuori dal carcere c’è solo una parola che risuona nelle mente: vendetta. Vuole vendicarsi di tutte le persone che l’hanno fatta soffrire e per questo all’inizio, deve prostituirsi ma senza mai perdere la sua dignità…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.