Gossip e TV

Michelle Hunziker con Aurora e Tomaso e un po’ di broncio (FOTO)

Cosa preoccupa Michelle Hunziker? Chiacchiere tra lei e la prima figlia Aurora, mentre Tomaso Trussardi le osserva


E’ già iniziato il conto alla rovescia per l’ultimo mese di gravidanza di Michelle Hunziker. Più o meno sappiamo qual è la data del parto e Michelle non si ferma, anzi ha ripreso a lavorare, ma appena può si rilassa con i suoi cari. Questa volta le foto di Michelle col pancione sono con la figlia Aurora e il compagno Tomaso Trussardi. La showgirl non ha il solito sorriso a cui siamo abituati, ma un po’ di broncio. Cosa la preoccupa?

Manca davvero poco al parto ma la showgirl più amata dagli italiani ieri sera è tornata in tv al comando di Striscia la notizia insieme alla bravissima Virginia Raffaele. Un mese di lavoro poi la nascita della bimba, ma lei assicura che starà lontana solo pochi giorni, pronta a tornare accanto ad Ezio Greggio.

Tra lavoro e il giusto riposo per il pancione Michelle divide sempre il suo tempo con Aurora e con Tomaso. Tante chiacchiere tra mamma e figlia mentre lui le osserva innamorato. Poi, come spesso capita, tutti a pranzo nel ristorante della famiglia Trussardi dove Michelle è ovviamente di casa.

Con loro c’è anche l’inseparabile cagnolina Lilly. Un bel quadretto di famiglia. Chissà se un giorno vedremo le foto della vera famiglia allargata con Eros Ramazzotti, Marica Pelligrinelli e la loro piccola che si aggiungono a queste belle immagini ma con Michelle non più con il pancione bensì con un altro tesoro da coccolare.

Intanto guardiamo le foto di Michelle Hunziker a Milano con Aurora e Tomaso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.