Gossip e TV

Papa Francesco chiama Paolo Brosio ma c’è qualcosa che non va

Papa Francesco chiama Paolo Brosio ma la telefonata non è in realtà quello che sembra....Dall'altra parte della cornetta infatti....


In queste settimane le telefonate di Papa Francesco sono state al centro di discussioni, articoli di giornale e servizi televisivi. Il pontefice infatti ha chiamato la gente comune per una parola di conforto, un ringrazimento, un incoraggiamento. Il Papa ha deciso di chiamare anche Paolo Brosio? Come sappiamo il giornalista da qualche anno sta vivendo un cammino di redenzione dopo la sua conversione. Peccato però che ci fosse qualcosa di strano in questa telefonata.

In effetti dall’altra parte della cornetta non c’era il Papa ma qualcuno che si stava divertendo a fare uno scherzo a Brosio. Chi era? Lo svela direttamente Tgcom24: i simpaticoni de Le iene che come sapete spesso prendono di mira personaggi famosi; da “una storia triste” alle pazze telefonate, in questi anni ne abbiamo viste delle belle. C’è da dire però che probabilmente in questa occasione non poremo commentare lo scherzo. a quanto pare Paolo Brosio ci sarebbe rimasto davvero male per lo scherzo tanto da infuriarsi in modo davvero esagerato, almeno stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore. Pare che non vedremo mai la telefonata del Papa, o meglio, del finto papa a Brosio per diversi motivi. Non c’è dato comunque sapere quali…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.