Coppie VIP

Teresanna Pugliese prende in giro Cecilia Rodriguez a letto con Francesco (Foto)

Teresanna Pugliese non trattiene l'istinto e posta la foto in cui prende in giro Cecilia Rodriguez, la fidanzata del suo ex amore Francesco Monte. Anche Cecilia risponde


Cecilia Rodriguez è ufficialmente fidanzata con Francesco Monte ma l’ex del bel tronista cosa pensa di questa unione? Teresanna Pugliese ha il suo caratterino, è impulsiva e sembrava strano che da parte sua ci fosse il silenzio su questa storia d’amore tra Francesco e Cecilia. Ospite a Uomini e Donne Teresanna ha commentato di non soffrire più per lui, affermazione smentita dagli occhi, ma è la foto che la Pugliese ha postato sui vari social che fa sorridere perché non esita a prendere in giro la sorella minore di Belen.

Che Cecilia sia un facile bersaglio è ovvio, è una bella ragazza ma non così tanto da essere paragonata alla sorella. Teresanna, forte del suo apsetto e spinta dalla gelosia ha imitato a modo suo Cecilia prendendola palesemente in giro.

Difficile trattenere l’istinto, un po’ infantile arriva a tanto, immaginiamo che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez avranno criticato a loro volto l’atteggiamento della ex tronista ma pensiamo anche che un po’ Teresanna sia riuscita nel suo intento.

Intanto è Cecilia che abbraccia e coccola l’uomo che un tempo le dichiarava un amore immenso. Il loro rapporto è stato distrutto dalla gelosia di entrambi, ma c’è chi pensa che il bel Monte abbia solo approfittato della situazione per emergere, proprio come starebbe facendo adesso con la piccola Rodriguez.

Così Teresanna sotto la smorfia che imita ha postato: “#Potenzadellalirica #doveognidrammaèunfalso #checoniltruccoeconlamimica #puoidiventareunaltro”. E Cecilia risponde con una foto in cui abbraccia nel letto l’ormai suo Francesco. Ma chi l’avrà scattata questa foto così spontanea?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.