Coppie VIP

Matrimonio di Belen e Stefano: tutte le critiche dello staff

Arrivano i retroscena del matrimonio di Belen e Stefano, tante le critiche dello staff per il comportamento degli sposi. C'erano invitati di serie A e di serie B


Dopo le belle foto del matrimonio di Belen e Stefano, gli auguri di tutti e i commenti di ogni tipo arrivano anche i retroscena delle nozze dell’anno. Dopo le critiche rivolte a Belen Rodriguez da parte di don Benigno adesso giungono anche quelle, un po’ più velate, dello staff. In particolare di chi ha partecipato in modo attivo al matrimonio, i cantanti e i musicisti, ovvero Cheryl Porter che si è esibita durante il rito religioso e Miguel che con il suo gruppo ha fatto ballare e cantare tutti per tutta la durata del matrimonio.

Partiamo dalla cerimonia e ricordiamo che Cheryl Porter è la stessa bravissima cantante che si esibì al matrimonio di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani nel 2003. Con lei c’erano alcuni dei grandi della musica, divise la scena con Bono, Andrea Bocelli, Zucchero. Ma divise anche la il tavolo, la cena, cosa che al matrimonio di Belen non le è stato concesso di fare. Cheryl Porter non è stata invitata alla festa, dopo avere cantato ha preso il microfono ed è andata via.

Passiamo a Miguel che ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque non intendeva criticare Belen e Stefano ma la conduttrice sa come fargli uscire i mezzi sorrisi che confermano.

C’erano invitati di serie A e quelli di serie B? Sembra proprio di sì, la D’Urso confida che al suo matrimonio lo staff, musicisti, chiunque, ha mangiato le stesse cose che mangiava lei. Al matrimonio della splendida showgirl sembra che lo staff non abbia mangiato niente. Per Miguel nemmeno il tempo di una cena di serie B perché appena tentava di smettere di suonare, cosa ovvia se la festa dura dalla sera all’alba, Belen li ammoniva subito dicendo che bisognava tenere alta l’allegria.

Belen avrà anche curato i dettagli ma ha dimenticato ben altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.