Fiction e Serie TV

Paura di amare 2, anticipazioni terza puntata 1 ottobre 2013

Le anticipazioni della terza puntata di Paura di amare 2 fermano il matrimonio di Asia e Stefano, la situazione precipita, dietro tutto c'è Elide


Le anticipazioni della terza puntata di Paura di amare 2 che andrà in onda martedì 1 ottobre 2013 svelano quanto la vita di Asia e Stefano venga ancora una volta sconvolta. Purtroppo il pubblico non è rimasto fedele alla fiction Paura di amare, fin troppo comprensibile dopo tre anni di assenza in tv e un inatteso ritorno. Un ritorno reso difficile anche dalla controprogrammazione, ma vediamo cosa accadrà nella terza puntata di Paura di amare 2 attraverso le anticipazioni.

Anticpazioni Paura di amare terza puntata. Il matrimonio di Stefano e Asia viene rimandato per loro decisione, dopo la morte di Carlo e le conseguenze che Loi sta subendo sembra essere l’unica scelta. Risultano prove sul coinvilgimento di Stefano nell’esplosione in Tunisia degli stabilimenti della Loipharma. Stampa e polizia sono convinti che la morte del cugino sia una sua responsabilità. La tesi diventa più forte quando diventa pubblica la notizia della relazione tra Carlo e la defunta moglie di Stefano.

Ovviamente dietro tutto questo c’è Elide, è le che ha dato ordine di agire, è lei che ha diffuso anche la notizia che sembra dare un movente a Stefano.

Von Berg non si ferma e ingaggia Paride, deve impadronirsi della Loipharma. Paride accetta la collaborazione ma ovviamente non rivela niente a Simona.

Mirella intanto è ormai certa che Sergio è davvero il padre di Davide ma non vuole staccarsi dal bambino, lotta per averlo con sé.

Mirella suggerisce a Stefano e Asia di celebrare lo stesso il matrimonio nel giorno che avevano scelto. Quel giorno arriva, la sposa è pronta, tutto è pronto, ma Asia riceve un video che la sconvolge, a mandarlo è Esther.

Appuntamento a martedì 1 ottobre 2013 per la terza puntata di Paura di amare 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.