Coppie VIP

Antonella Mosetti delusa anche da Matteo Guazzo

Sembrava amore vero ma dopo Aldo Montano la showgirl Antonella Mosetti soffre ancora per amore a causa di Matteo Guazzo


Antonella Mosetti non ha molta fortuna in amore, è infatti finita anche la sua storia d’amore con Matteo Guazzo. Eppure sembrava uno di quegli amori con tutti i presupposti per durare molto a lungo. Dopo un breve periodo vissuto lontano dai riflettori Antonella Mosetti e Matteo Guazzo erano usciti allo scoperto, un po’ perché beccati a Salerno dai paparazzi, un po’ per la voglia della showgirl di gridare il suo amore per il principe calciatore al mondo intero. Dopo il dolore per la fine della storia con Aldo Montano, Antonella è di nuovo delusa.

La relazione con Montano era durata molto più a lungo, poi finita male, finita con lei che aveva confessato a tutti che lui non è quel gentiluomo che vuole fare credere. Ma questa volta con il calciatore salernitano sembrava quella giusta.
Alle spalle un matrimonio quando era giovanissima che le ha regalato il dono più bello, la figlia Asia, splendida adolescente.

Le cene romantiche prima poi le foto questa estata al mare, la passione tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo era evidente. Cosa è successo tra i due ex fidanzati? Questa vola la ex ragazza di Non è la rai non vuole parlare. Ai giornalisti ha confermato telefonicamente la rottura ma poi non ha voluto spiegare le motivazioni, né aggiungere altro.

Su Twitter, ha cinguettato: “Non mi piace parlare della mia vita privata, e se qualche volta l’ho fatto è per altri fini. Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla”

La Mosetti ha più volte parlato della sua vita privata, ma questa volta si è chiusa a riccio, chiede il rispetto della privacy. A noi dispiace, sembravano così felici insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.