Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate: lo vedremo anche sabato

Le anticipazioni de Il segreto: ecco cosa sucederà nelle prossime puntate in onda il pomeriggio su Canale 5. Una grossa novità per i fans della soap


Dopo le anticipazioni di Centovetrine e Beautiful non potevano mancare quelle de Il segreto che oggi ci ha regalato diversi colpi di scena. Prima di rispondere agli interrogativi dei tanti fans che seguono la soap con passione, gli ascolti record parlano da soli, vi diciamo che Mediaset ha deciso di fare un bel regalo a chi lo segue con interesse. Il segreto andrà in onda anche sabato prima di Verissimo. Dopo questa chicca ci occupiamo invece della trama: cosa sucederà nelle prossime puntate?

Il segreto anticipazioni: il matrimonio di Pepa ci sarà? Chi ha sparato a Tristan?

Fino all’ultimo momento Pepa sperava che Tristan avrebbe fatto qualcosa per bloccare le sue nozze con Alberto. L’uomo probabilmente avrebbe voluto fare qualcosa per lei ma è stato fermato da un colpo di pistola. Qualcuno infatti lo ha colpito mentre era a cavallo Così Pepa e il dottor Alberto si sono sposati sotto gli occhi dei tanti curiosi che hanno affollato il prato per il ricevimento.

Dura però davvero poco la festa: da un lato infatti il dottore viene chiamato perchè il padre di Emilia sta meglio dopo l’operazione ma non vede più nulla. Inoltre c’è da risolvere anche il caso di Soledad che è scappata ma è ferita in modo grave e ha la febbre alta….

Tristan nel frattempo si risveglia nel bosco profondamente stordito e non ricorda bene quello che gli è successo ma una cosa sa: vorrebbe fermare le nozze. Ormai però è tardi….Alberto e Pepa sono marito e moglie anche se la donna non si sente pronta di consumare il matrimonio e tra i due non c’è un incontro sessuale che renda a tutti gli effetti valido questo matrimonio….

La quiete dopo le nozze verrà presto ridestata da un ritorno che potrebbe ancora una volta sconvolgere le vite dei protagonisti.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.