Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, un matrimonio clandestino sconvolgerà tutti

Il segreto anticipazioni: un matrimonio clandestino nelle prossime imperdibili puntate su Canale 5


Dopo il matrimonio di Pepa e Alberto ci sarà ancora un’altra cerimonia…Per gli appassionati della soap tornano le anticipazioni de Il segreto. Ieri abbiamo assistito, e oggi vedremo la continuazione, alla cerimonia di nozze tra Alberto e Pepa. Lei ancora non ha pronunciato il suo si ma sappiamo che lo farà anche perchè Tristan che avrebbe voluto raggiungerla è stato bloccato da un uomo misterioso che lo ha ferito con un colpo di arma da fuoco… Ma chi deciderà di sposarsi e soprattutto lo farà in modo clandestino? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: un matrimonio nelle prossime puntate

Abbiamo visto nella puntata in onda ieri che Soledad ha deciso di scappare ma le sue condizioni di salute non sono affatto buone. La ragazza infatti a causa del lavoro che non è mai stata abituata a fare si è ritrovata gravemente malata e non sarà facile curarla. Nei prossimi giorni però, grazie anche all’intervento di Alberto la vedremo stare meglio. Tristan intanto non riuscirà a convincerla a tornare a casa. La ragazza ha altro in mente. Sarà proprio lei la sposa: andrà a nozze, in modo clandestino con Juan.

Cosa succederà? Soledad deciderà di scappare ancora una volta ma Juan le dichiarerà tutto il suo amore. I due allora prenderanno in considerazione la possibilità di sposarsi. Sembra che i loro amici riusciranno a portare nel bosco Don Anselmo e che queste nozze ci saranno….E donna Francisca cosa dirà?

Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda anche di sabato alle 15,00 su Canale 5 prima di Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.