Gossip e TV

Torna Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti

Che tempo che fa torna oggi 29 settembre 2013 su Rai 3: ecco le anticipazioni che ci svelano gli ospiti che vedremo questa sera in tv


Al via questa sera si Rai 3 la nuova edizione di Che tempo che fa. Cosa vedremo oggi? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. Per prima cosa c’è la novità sull’orario e sul giorno della messa in onda. Vedremo Fabio Fazio solo alla domenica con un appuntamento più lungo. Che tempo che fa partirà dalle 20,10 per finire poi alle 22,30 coprando così dall’access prima time alla prima serata della rete. Più ospiti, più tematiche ma anche più risate con la super Luciana Littizzetto. Ma vediamo le anticipazioni della prima puntata in onda oggi domenica 29 settembre 2013.

Che tempo che fa anticipazioni- Un grande appuntamento inaspettato ma che calza a pennello questa sera. Tra gli ospiti più importanti della serata ci sarà Enrico Letta che ariva in tv dopo la notizia delle dimissioni dei ministri del Pdl. Una giornata pesante quella di ieri, sicuramente non mancheranno le domande in merito a quello che sta accadendo al Governo e in particolare attenzione per quello che sarà il futuro del nostro paese.

Appuntamento con il cinema: Ettore Scola in studio racconterà il suo “Che strano chiamarsi Federico” un film che ha ricevuto in questi giorni ottime critiche da parte degli intenditori. Tra gli altri ospiti anche Bollani che racconterà della sua trasmissione.

La colonna sonora dello show è affidata, per questa undicesima edizione, all’estro artistico di Raphael Gualazzi che domenica si esibirà dal vivo con la sua band eseguendo Rainbows, il brano che sarà la sigla di questa edizione.

Non mancherà anche in questa edizione di Che tempo che fa Massimo Gramellini con i suoi attesi interventi e per dare la buona notte agli italiani chi poteva esserci se non la Littizzetto? Fabio Fazio sarà accompagnato in questa nuova avventura anche quest’anno da Filippa Lagerback che presenterà gli ospiti in studio.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.