Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: passione e segni resi pubblici (Foto)

Belen Rodriguez posta su Instagram le foto con Stefano dopo una notte di passione. Si esagera o si lascia solo intuire?


Sta diventando un caso quello delle foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino postate dopo una notte di passione. Un caso che resta ovviamente nel gossip ma che accende gli animi. Belen e Stefano distesi sul letto, qualcuno è sicuro siano nudi, ma le foto non mostrano così tanta pelle. Intanto tutti sono sicuri che gli scatti siano successivi ad una notte d’amore. Perché tanta certezza? Ma anche, perché Belen e Stefano portano i loro seguaci anche in camera da letto?

Dopo il matrimonio di Belen e Stefano non si ferma di certo la curiosità sui due sposini famosi, anzi c’è la necessità di mantenerla alta. Come? Le nuove foto postate da Belen su Instagram sono perfette. Sono distesi uno accanto all’altra,  non sono coperti ed è visibile, la passione tra i due c’è ed è ovvio. Per il resto i genitori di Santiago fanno di tutto affinchè di loro si parli sempre.

I social network sono nati anche per questo ma poi non bisogna lamentarsi che non c’è più privacy, dire che c’è un piano B in caso emergenza e altro ancora.

Belen senza il gossip sarebbe persa, ma forse anche molti dei suoi seguaci.

I commenti vanno dall’apprezzare tanto splendore al fastidio di tanta esposizione anche in camera da letto. C’è chi nota i segni rossi sul collo di Stefano De Martino, chi chiede se usano lo stesso rossetto. Quelle di Belen e Stefano non sono foto scattate a caso, sono così belli e perfetti.

Prosegue quindi il gossip, fino a quando Belen Rodriguez vorrà si parlerà sempre di lei. I social sono tanti, lo scatto sempre pronto e di foto ne vedremo ancora molte. Intanto guardate queste che fanno tanto chiacchierare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.