Bellezze VIP

Lory Del Santo in povertà, la lista regali su Facebook: chiede uno spazzolino

Lory Del Santo fa la lista di regali per il suo compleanno su facebook: spunta anche uno spazzolino


Per il suo compleanno Lory Del Santo ha organizzato un party che, a giudicare dalle foto che sono state postate su Facebook sembrava fosse vietato agli under 30. Parentesi acida a parte, qualche ora prima del suo compleanno la Del Santo ha pensato bene di fare una lista con i regali che avrebbe voluto ricevere, quasi fosse caduta in povertà, almeno a giudicare dalle richieste. In realtà Lory lo ha fatto perchè i suoi ospiti potessero scegliere da un regalo come un iPhone a uno come uno spazzolino da denti…

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda proprio in questo momento, Lory parla della sua festa e ci viene anche mostrata la lista dei regali che la show girl ha chiesto. Visto che anche Barbara è molto generosa ha deciso di regalare alla donna uno spazzolino elettrico. Tutto questo mentre la povera madre di Lory deve vedere sullo schermo maschi mezzi nudi e donnine semi vestite che affollano il party di Lory che sembra essere un addio al nubilato più che una festa per una donna che ha superato da un pò i 50…

Ma del resto…Contenta lei..Qualche mese fa aveva detto che in seguito a un furto la sua situazione economica non era florida e forse anche per questo ha deciso di fare una lista regali su Facebook, lista che vi alleghiamo…

LISTA DEI REGALI CHE PREFERIREI PER IL MIO COMPLEANNO:

-SPAZZOLINO DA DENTI ELETTRONICO
-PROFUMO
-I PHONE 5
-PALLINE DA TENNIS
-I PAD
-VINO BIANCO
-COMPUTER DA TAVOLO I MAC 27 INCH
-I POD MINI
-TORTA
-LIMONCELLO
-T SHIRT CON SCRITTA “I LOVE YOU”
GRAZIE anche solo di un pensiero…

Guarda la gallery notte di passione Belen e Stefano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.