Coppie VIP

Eliminati da Pechino Express, Corinne e Angelo si lasciano (FOTO)

Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati: dopo la fine di Pechino Express è finito anche il loro amore


Non possiamo che dire “galeotto fu Pechino Express” il problema è che in questo caso è stato un pò al contrario. Che la coppia formata da Corinne Clery e Angelo Costabile non fosse così “stabile”, scusate il gioco di parole, lo si sapeva dall’inizio non per i pregiudizi ma perchè i due fidanzati lo hanno dimostrato sin da subito con una mancata sintonia e con delle scene finite immediatamente nelle parodie di tutto il web. Lei che lo sgrida, lui che piange, lei che lo picchia e minaccia di lasciarlo in Italia.

Per Corinne e Angelo l’avventura di Pechino Express è finita ma a quanto pare è finita anche la loro storia d’amore. I due non si sono tenuti niente, prima di tornare in Italia hanno già rilasciato delle dichiarazioni che lasciano intendere quello che sarà…Lui con le lacrime agli occhi parla di questa esperienza che dal punto sentimentale non è stata quella che si attendeva. Lei invece lo rimprovera anche se da lontano e per l’ennesima volta. Non si è goduta il viaggio come avrebbe voluto e adesso vuole viaggiare, stare con gli amici e pensare ad altro. Vuole riposarsi dopo questa pazza avventura che le ha dato tanto dal punto di vista umano ma che l’ha profondamente delusa dal punto di vista dei sentimenti. E il giovane Angelo cosa dice? Aspettarà quello che Corinne decide, del resto come aveva dichiarato in precedenza, lui è il cavall e lei il fantino…

I due stavano insieme da due anni, si erano conosciuti a Roma durante un aperitivo. Aspettiamo una dichiarazione ufficiale da parte di entrambi per scoprire quello che è successo davvero dopo il devastante viaggio in Oriente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.