Coppie VIP

Emma Marrone risponde al flirt tra Marco Bocci e Giulia Michelini (Foto)

Non si fermano i pettegolezzi su Marco Bocci, c'è davvero il flirt con Giulia Michelini o è sempre Emma Marrone la sua fidanzata? Foto e frasi per le spiegazioni


Chiariamo subito che il flirt tra Marco Bocci e Giulia Michelini è presunto, fa parte dei pettegolezzi che Emma Marrone e il suo fidanzato devono purtroppo subire. Emma e Marco fidanzati? Sì, nonostante tutte le chiacchiere sembra che il loro amore prosegua con tutti gli alti e bassi delle coppie normali. Ma al presunto flirt tra Marco e la collega Giulia come reagisce Emma? Con una foto ed un cinguettio su Twitter.

Facciamo un passo indietro e chi ha visto Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, non può non avere notato la complicità dei due attori. Marco Bocci e Giulia Michelini erano ospiti insieme, ovviamente per parlare della serie tv Squadra Antimafia ma anche perché entrambi sono molto amati dal pubblico. Intesa perfetta sul set e nello studio, occhiate, risate e suggerimenti vari, tanto è bastato a far pensare che tra i due ci fosse ben altro che un’amicizia tra colleghi.

Alla domanda della Toffanin se fossero impegnati hanno riso entrambi e chiesto aiuto all’altro. Marco non ha voluto rispondere, era già stato deciso che non avrebbe parlato della sua vita privata.

Ma ecco come ha reagito Emma a questi pettegolezzi, a quella intervista. Una bella foto con smorfia e il cinguettio: “Acio acida”. A chi si riferisce la cantante leccese? A Bocci e Michelini? A lei e il suo fidanzato?  Un messaggio sibiliino o qualcosa di più esplicito?

Intanto al contrario di ciò che si pensava sul finire dell’estate questo è un amore che prosegue, forse con maggiore discrezione perché sta diventando un legame forte in cui entrambi credono.

Ecco il tweet di Emma, la foto della smorfia e altre di questi giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.