Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni, la puntata dell’1 ottobre 2013

Torna Linea Gialla: le anticipazioni per la puntata dell'1 ottobre 2013. Ecco di cosa si parlerà nel programma di Salvo Sottile


Andrà in onda oggi 1 ottobre 2013 una nuova puntata di Linea Gialla su La7. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nello studio di Salvo Sottile? Quali saranno i temi trattati nella puntata? La redazione di Linea Gialla sperava che la sentenza di Parolisi sarebbe arrivata in diretta al martedì pr cui uno dei temi centrali doveva essere il processo d’appello. La sentenza invece come saprete è arrivata ieri, Parolisi è stato condannato a 30 anni di carcere.Linea Gialla le anticipazioni: i temi dell’1 ottobre 2013

La sentenza c’è ma non per questo si metterà da parte l’argomento. Parolisi è stato ritenuto dai giudici il colpevole dell’omicidio di Melania Rea ma il giallo sulla morte della donna è stato davvero risolto? In studio ci si interrogherà anche su un altro fatto: in primo grado l’ex caporal maggiore era stato condannato all’ergastolo, come mai adesso sono solo 30 anni? Immaginiamo che tra buona condotta e altre attenuanti saranno ancora di meno.

E poi altri temi: la scomparsa di Roberta Ragusa. Cosa è successo davvero alla mamma di Gello? Nella precedente puntata abbiamo assistito al racconto di Logli che da mesi non rilasciava nessuna dichiarazione. Pare che in studio ci saranno dei nuovi testimoni che racconteranno di aver visto quella maledetta notte Roberta in compagnia di suo marito.

E poi ancora stalking: perchè in Italia le donne continuano a morire nonostante le denunce fatte contro uomini che dicevano di amarle e si sono poi trasformati in feroci assassini? L’appuntamento con Linea Gialla è per oggi alle 21,20 su La7.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.