Gossip e TV

Pomeriggio Cinque, la verità di Karim: “Ho strappato l’orecchio solo per difendermi” (FOTO)

Karim Capuano a Pomeriggio Cinque racconta quello che è successo davvero: ecco perchè ha morso l'orecchio al suo amico


E’ arrivato il momento della verità e dove potevamo ascoltare il racconto di Karim se non nel salotto di Barbara D’Urso? Pomeriggio Cinque ospita l’intervista in esclusiva a Karim Capuano. Ascoltiamo così un racconto scioccante. Karim è a cena con un suo amico e un’altra persona. Due chiacchiere e un sabato come un altro fino a quando, non si sa bene come e dove esplode una lite furiosa.

“Mi sono ritrovato in una rissa, non so come sia successo. Per difendermi si è vero, ho morso l’orecchio a quello che credevo essere un mio grande amico queste le parole di Karim che in tv appare sconvolto e quasi assente. L’ex tronista di Uomini e Donne racconta di come stia passando un momento difficile e poi la parola passa al suo avvocato che spiega la delicatezza della vicenda visto che per Karim si tratta anche di un secondo reato, seppur il primo non è stato ancora giudicato. Pare che Capuano rischi una penna che potrebbe essere anche di sei anni di carcere.

” Avevo capito che fosse stato un attacco contro un’unica persona e invece quando ho visto il suo viso pieno di lividi ho capito che c’era stata una lite. Mi sono tranquillizato perchè ho capito che non era successo quello che avevano descritto al telefono. Karim è stato aggradito e io gli credo” sono queste le parole del suo avvocato.

Spero che la giustizia faccia il suo corso. Io ho litigato con un mio amico stretto e mi sono ritrovato in una situazione assurda che non avrei mai neppure immaginato. Chi ho accanto in questo momento? Le mie sorelle. La mia paura più grande…Non ce n’è solo una sono tante, non riesco a immaginare quello che succederà….” queste le parole di Karim intevistato dai giornalisti di Pomeriggio Cinque.

Al telefono con Barbara D’Urso, Giovanna, un’amica di entrambi racconta che il giorno del processo lei ha visto Remo e non le è sembrato che il suo orecchio fosse stato scappato completamente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.