Servizio Pubblico anticipazioni 3 ottobre 2013: i temi


Come potrete immaginare, senza bisogno di avere le anticipazioni dettagliate, Servizio Pubblico torna a parlare di attualità e politica. Nella puntata in onda oggi 3 ottobre 2013 non si poteva che discutere di quello che è successo nelle ultime ore: dai contrasti interni al Pdl, al voto di fiducia per Letta che ha visto in qualche modo, la resa di Silvio Berlusconi. Ecco nelle nostre anticipazioni tutti i temi e gli ospiti che vedremo nello studio di Michele Santoro questa sera.

Servizio Pubblico anticipazioni: al puntata del 3 ottobre 2013

In studio a parlare di quello che è successo nel nostro paese nelle ultime ore ci saranno: il Ministro della Difesa Mario Mauro (Scelta Civica), la deputata del Pd Alessandra Moretti e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Il direttore torna in tv dopo la lite di cui è stato protagonista con Cicchitto in quel di Rai 3 durante Ballarò. Vedremo cosa avrà da dire in merito a quello che è successo ma soprattutto come giustuficherà la scelta di Berlusconi di tornare indietro e decidere di dare la fiducia a Letta.

Il titolo della puntata in onda questa sera è Cucù. Ovviamente non mancherà il contributo di Marco Travaglio personaggio fondamentale per il programma di La7. L’appuntamento con Servizio Pubblico è per questa sera alle 21,10 su la7.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close