Gossip e TV

Servizio Pubblico anticipazioni 3 ottobre 2013: i temi

Le anticipazioni di Servizio Pubblico per la puntata del 3 ottobre 2013: temi e ospiti della serata


Come potrete immaginare, senza bisogno di avere le anticipazioni dettagliate, Servizio Pubblico torna a parlare di attualità e politica. Nella puntata in onda oggi 3 ottobre 2013 non si poteva che discutere di quello che è successo nelle ultime ore: dai contrasti interni al Pdl, al voto di fiducia per Letta che ha visto in qualche modo, la resa di Silvio Berlusconi. Ecco nelle nostre anticipazioni tutti i temi e gli ospiti che vedremo nello studio di Michele Santoro questa sera.

Servizio Pubblico anticipazioni: al puntata del 3 ottobre 2013

In studio a parlare di quello che è successo nel nostro paese nelle ultime ore ci saranno: il Ministro della Difesa Mario Mauro (Scelta Civica), la deputata del Pd Alessandra Moretti e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Il direttore torna in tv dopo la lite di cui è stato protagonista con Cicchitto in quel di Rai 3 durante Ballarò. Vedremo cosa avrà da dire in merito a quello che è successo ma soprattutto come giustuficherà la scelta di Berlusconi di tornare indietro e decidere di dare la fiducia a Letta.

Il titolo della puntata in onda questa sera è Cucù. Ovviamente non mancherà il contributo di Marco Travaglio personaggio fondamentale per il programma di La7. L’appuntamento con Servizio Pubblico è per questa sera alle 21,10 su la7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.