Gossip e TV

Ayda Yespica, la sua vita da regina con il milionario Roger Jenkins (Foto)

Ayda Yespica conduce una vita meravilgiosa accanto al milionarioRoger Jenkins. Le foto del suo mondo parlano chiaro


Sarà di certo amore vero tra Ayda Yespica e il milionario Roger Jenkins ma con tanta ricchezza la vita diventa molto più semplice e da regina. Il compgano della bella showgirl venezuelana può vantare un matrimonio di circa 350 milioni di euro. Che ci fareste voi con questa sommetta? Di certo Ayda Yespica se li gode insieme all’uomo della sua vita. Davvero complicato anche per il gossip starle dietro così impegnata tra viaggi, yacht, passerelle da ammirare ma anche lavoro da svolgere. Proviamo a svelare la vita di Ayda Yespica con un po’ di sue foto.

L’estate da poco trascorsa di Ayda Yespica l’ha vista indaffarata tra i voli, ovviamente con jet privati. E’ andata in Polinesia, poi New York, Las Vega e anche Bahamas. Poteva mancare la Costa Azzurra? Si è concessa anche gite a Verona, ovviamente per l’Aida nell’Arena. Poi è passata ad Ibizia e come potrete immaginare Formentera.

Difficile non provare un pizzico di sana invidia nei confronti di Ayda che in tanti ricordano impegnata a litigare con Antonella Elia su L’Isola dei famosi. In quel periodo era fidanzata con Francesco Facchinetti.

Tra un salto e l’altro nelle varie zone del mondo, la bellissima Yespica ha anche lavorato, ha infatti girato uno spot per “La dolce vita bag” in giro per le strade di Milano. In quella occasione non si è persa le sfilate di Valeria Marini e John Richmond.

Poi concerti, feste, la casa a Malibù che adora, le vacanze con le amiche e tutto ciò che si può desiderare.

Intanto ha dovuto smentire il flirt con Mesut Ozil, il calciatore dell’Arsenal. Sembra che per raggiungerla lui abbia speso una fortuna noleggiando un aereo privato. Lei apprezza ma sono solo buoni amici, poi il presunto flirt risalirebbe a 2 anni fa, prima che conoscesse Jenkin e la sua favolosa vita da regina.

Non ci resta che ammirare le foto della vita di Ayda Yespica.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.