Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: le coppie in gara (FOTO)

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: ecco tutte le coppie in gara, per voi le foto di tutti i vip


Ormai ci siamo, niente più rinvii ma solo una certezza: da domani sera vedremo su Rai 1 Ballando con le stelle 2013. Nelle nostre anticipazioni oggi gli ultimi dettagli. Dopo aver parlato del cast completo e dopo aver svelato le ultime novità non ci resta quindi che elencare gli accoppiamenti che Milly Carlucci e il suo staff hanno deciso per questa nona edizione. Grande attesa un pò per tutti i protagonisti, del resto il cast è davvero scoppiettante. Ad esempio ci si chiede cosa farà Anna Oxa oppure quanto resisterà Massimo Boldi. Voi che ne dite? Diamo un’occhiata allle coppie in gara.

Ballando con le stelle 2013 tutte le coppie

Le coppie ce vedremo scendere in pista a sfidarsi fino all’ultimo passo di danza sono tredici: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure.

Non ci resta quindi che darvi l’appuntamento a domani sera su Rai 1 per la prima puntata di Ballando con le stelle 2013 in onda alle 21,20. Se avete sentito la mancanza di Milly e company non potrete mancare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.