Gossip e TV

Benedetta Parodi odia le mamme sofisticate

Benedetta Parodi si racconta: ecco che tipo di mamma è con i suoi tre adorati figli


Non vediamo l’ora di vederla di nuovo in tv, questa volta per un nuvoo programma su Real Time. Parliamo di Benedetta Parodi che vedremo tra qualche settimana al debutto con un nuovo reality dedicato al mondo dei dolci. Nel frattempo possiamo condividere con voi una delle sue ultime interviste rilasciate a Vanity Fair dove parla del suo modo di essere mamma e del suo “odio” per le mamme troppo sofisticate e pignole. Benedetta, sposata con il commentatore sportivo Fabio Caressa, che abbiamo spesso visto in tv al suo fianco, ha tre deliziosi bambini; due signorine, Matilde ed Eleonora e poi il simpaticissimo Diego.

Le parole di Benedetta Parodi intervistata dai giornalisti di Vanity Fair in merito al suo modo di essere mamma: “Ho sempre abituato i miei figli a mangiare come gli adulti, e questo li ha aiutati a raffinare il palato, ad essere curiosi e ad apprezzare sapori di solito non apprezzati dai bambini, come i funghi o il piccante. E ce ne siamo accorti visto che durante le due stagione de I menù di Benedetta i suoi piccoli sono stati spesso protagonisti con ricette per le loro festicciole e non solo…

E cosa pensa delle altre mamme? “Sono una mamma molto libera. E anzi mi annoiano e non le sopporto le mamme fanatiche, a tempo, quelle che un’ora la televisione, un’ora il videogioco, e poi basta a letto. I miei figli sono atletici, hanno un sacco di amici, e se vedono una palla hanno voglia di giocarci anche se poi a casa stanno davanti a uno schermo“.

Non manca come sempre un riferimento alla sua amata sorella che è stata per lei un punto di riferimento, anzi, come la definisce lei, un vero e proprio “buglietto da visita”.

Spesso le fans di Benedetta si chiedono se all’orizzonte ci sia un bambino. Per ora la conduttrice si gode i suoi tre piccoli gioielli, vedremo se avrà la voglia e la forza di mettere al mondo un’altra creatura. Per ora vi confermiamo che non è incinta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.