Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni: la puntata di oggi con una nuova conduttrice

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 4 ottobre 2013: una nuova conduttrice al fianco di Nuzzi


Appuntamento fisso con le anticipazioni di Quarto Grado: quali saranno i temi trattati dal programma di rete 4 nella puntata del 4 ottobre 2013? Lo scopriamo subito ma prima dobbiamo parlarvi di un cambio al timone della conduzione. Come saprete Sabrina Scampini è incinta quindi sin dall’inizio si sapeva che non l’avremmo vista per tutta la stagione. Al suo posto arriva un’altra biondissima giornalista Mediaset che conosciamo bene.

Le anticipazioni di Quarto Grado: Alessandra Viero al posto di Sabrina Scampini

Al fianco di Nuzzi questa sera ci sarà proprio la giornalista che due anni fa aveva condotto anche Pomeriggio Cinque nella versione estiva e che vediamo spesso nei servizi di Tgcom24. Un cambio necessario visto che la Scampini in dolce attesa deve prepararsi alla gravidanza. Facciamo quindi l’in bocca al lupo alla nuova conduttrice di Quarto Grado che vedremo da oggi in tv.

Torniamo ai temi della puntata odierna: si parlerà inevitabilmente di quello che è successo a Lampedusa con una riflessione sulla situazione dell’Italia. E poi ancora casi di cronaca del presente e anche un salto nel passato con le storie che hanno, nel bene e nel male, appassionato gli italiani. Dalla scomparsa di Yara, all’omicidio di Melania passando per il caso Scazzi.

Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi 4 ottobre 2013 di Quarto Grado in onda su rete 4 subito dopo Quinta Colonna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.