Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, la puntata di oggi 7 ottobre 2013

Il segreto anticipazioni puntata 7 ottobre 2013: ecco cosa succederà in questo avvincente episodio che vede ancora una volta Pepa e Tristan incontrarsi....


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto l’amatissima soap spagnola in onda da quest’estate su Canale 5. Cosa succederà nella puntata di oggi 7 ottobre 2013? Dopo il week end di pausa vi starete tutti chiedendo come stia Donna Francisca anche se la signora non è molto simpatica ai telespettatori! Possiamo dirvi che le sue condizioni di salute non sono gravi….Ci penserà Pepa a scoprire cosa succede alla sua “nemica”.

Facciamo un breve punto dela situazione con un riassuntino prima di iniziare con le nostre anticipazioni. La vita di Donna Francisca viene sconvolta per diversi motivi: dai capricci di sua figlia che non vuole tornare a casa a un ritorno non gradito, quello del suo figliastro che non ricorda più nulla…Pepa intanto cerca di costruirsi una vita nuova ma non può dimenticare l’amore….

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 7 ottobre 2013

Il dottor Alberto non vuole in alcun modo che Pepa metta piede in casa di Donna Francisca, neppure per aiutarla dal punto di vista medico. Pepa invece ci va e capisce subito che probabilmente la donna non è stata male in seguito a un attacco di cuore, anzi. Il suo potrebbe essere un vero e proprio esaurimento nervoso. Neppure Tristan gradisce molto la visita di Pepa in casa sua e in un primo momento vorrebbe che lei se ne andasse..Capisce però in seguito che è ancora innamorata di lei e tenta, ancora una volta, di far capire anche a lei che forse dovrebbero stare insieme…Pepa però ha voltato pagina e adesso pensa alle sue nozze con Alberto…

Raimundo intanto fa i conti con il suo essere cieco..Vorrebbe essere di nuovo indipendente ma non si rende conto che le cose non saranno più come prima…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.