Gossip e TV

Miss Italia 2013 su La7 a fine ottobre

Miss Italia andrà in onda su La7? L'edizione 2013 in diretta da Jesolo a fine ottobre secondo le ultime indiscrezioni


Si è risolto il giallo di Miss Italia? Sembrerebbe proprio di si: l’edizione 2013 del concorso di bellezza più famoso del nostro paese dovrebbe andare in onda su La7 a fine ottobre. A lanciare l’indiscrezione sono i colleghi di Tvblog che di solito, in quanto ad anticipazioni, non sbagliano mai. A quanto pare sarebbe stato quindi trovato un accordo tra la Rete di Cairo e gli organizzatori di Miss Italia per un sodalizio vincente, Enrico Mentana se ne dovrà fare una ragione.

L’accordo arrivato dopo settimane di trattative- Non sappiamo quali siano i termini di questo matrimonio arrivato dopo giorni e giorni di ripensamenti. Secondo le anticipazioni fornite proprio da Tvblog pare che la serata finale di Miss Italia, prevista per il 27 ottobre in diretta da Jesolo finirà su La7. Cairo avrebeb quindi accettato questa nuova scommessa anche perchè, una sola serata all’anno non potrà di certo cambiare le sorti di una rete, in negativo si intende. Perchè potrebbe farlo invece in positivo regalando qualche ascolto in più al canale.

Ci sono delle anticipazioni anche in merito alla conduzione che dovrebbe essere affidata a due attori. In un primo momento si era fatto il nome di Sergio Castellitto, poi quello di Claudia Gerini. Pare che nessuno dei due sarà presente. I nomi degli ultimi minuti sono quelli di Massimo Ghini e Cesare Bocci, entrambi amatissimi dal pubblico italiano.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Miss Italia 2013 su La7 a fine ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.