Fiction e Serie TV

Montalbano chiude con La pazienza del ragno

Il commissario Montalbano ci saluta questa sera con l'episodio La pazienza del ragno: le anticipazioni


Il Commissario Montalbano fa le valige: dopo averci tenuto compagnia per tutta l’estate con le repliche in quel di Rai 1 è tempo di lasciare la classica collocazione del lunedì per una meritata pausa. Andrà in onda oggi, lunedì 7 ottobre 2013, l’ultimo appuntamento con il Commissario più amato della tv. Vedremo l’episodio in replica “La pazienza del ragno”. La Rai quindi decide di lasciare in programmazione Montalbano anche contro Gianni Morandi: sarà una concorrenza spietata? Vediamo intanto la trama del film tv  in onda questa sera.

La Rai ha davvero scelto un cavallo vincente con Montalbano: ogni episodio, seppur in replica è stato sempre visto da più di 4 milioni di spettatori, toccando a volte anche picchi di 6 milioni nonostante la concorrenza che viene dagli altri canali. Dopo una dose illimitata è arrivato però il momento dei saluti: il Commissario, interpretato da Luca Zingaretti, almeno per ora lascia il piccolo schermo. Ci saluta con l’episodio “La pazienza del ragno” per voi le anticipazioni.

La pazienza del Ragno in onda il 7 ottobre su Rai 1

Montalbano indaga sull’anomalo sequestro della ventenne Susanna Mistretta, scomparsa misteriosamente mentre tornava a casa in motorino per una strada di campagna. I Mistretta, un tempo ricchi, hanno perso tutto qualche anno prima e hanno difficoltà persino a sostenere le cure mediche di cui necessita Giulia, la madre di Susanna, vittima di un fortissimo esaurimento nervoso che la sta portando alla morte. Il questore decide di assegnare l’indagine al commissario Valente, più esperto di sequestri, il quale però chiede a Montalbano di collaborare con lui. I rapitori telefonano al padre della ragazza, Salvatore Mistretta, facendogli sentire la voce della figlia e preannunciando la richiesta di un sostanzioso riscatto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Montalbano chiude con La pazienza del ragno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.