Fiction e Serie TV

Salta Squadra Antimafia 5, c’è Gianni Morandi

La puntata di Squadra antimafia 5 prevista per oggi 7 ottobre 2013 non andrà in onda: spazio al Gianni Morandi Live in arena


Vi state chiedendo perchè questa sera non andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 5? E’ presto detto: l’amatissima fiction di Canale 5 lascerà il posto a una doppia serata in musica che vedrà protagonista Gianni Morandi. Dopo il grande successo con il suo programma in quel di Rai 1 e due straordinarie edizioni del Festival di Sanremo, Morandi prova a conquistare il pubblico di Mediaset con il suo live in Arena in diretta oggi e domani.

Salta quindi la puntata del 7 ottobre di Squadra Antimafia 5 che sarà recuperata la prossima settimana. Un peccato per i fans di Calcaterra e Rosy Abate che dovranno aspettare la prossima settimana per scoprire cosa succederà a Catania. Sono tanti i telespettatori che sognano di vedere un felice epilogo con l’esplosione dell’amore tra Rosy e Domenico mentre altri pensano che il bel Calcaterra sia pronto a iniziare una nuova storia d’amore con Lara, la sua collega. Cosa succederà? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima settimana anche se, come vi abbiamo già anticipato, nella sesta stagione di Squadra Antimafia ci saranno diversi colpi di scena e un nuovo amore per il nostro amato Calcaterra.

Noi intanto vi ricordiamo che oggi andrà in onda il Gianni Morandi-Live in Arena e che quindi la fiction vi darà appuntamento alla prossima settimana. Se non potete resistere cliccate qui per leggere le anticipazioni:

Squadra Antimafia le anticipazioni per il 14 ottobre 2013



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Salta Squadra Antimafia 5, c’è Gianni Morandi

  1. la mediaset nn capisce un cazzo, come fa a cambiare la puntata DI SQUADRA ANTIMAFIA CON IL CONCERTO DI MORANDI, CHE MINCHIATA! E NOI FANS DOBBIAMO ASPETTARE 2 SETTIMANE PER VEDERE LA 5 PUNTATA NN SI FA COSì SIETE UNA VERGOGNA

  2. Allora, sono una fan di squadra antimafia e sinceramente ho appena iniziato a vedere lo show di gianni Morandi e sono solo 5 minuti ke lo ascolto e già sto per addormentarmi. Mi sono presa un giorno libero a lavoro proprio x vedere la puntata di Rosy abate e poi questa sera ho avuto qst sorpresa! Mi avete deluso mediaset! Un altra cosa penso ke Morandi debba andare in pensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.