Programmi TV

Ballarò, anticipazioni della puntata di oggi 8 ottobre 2013

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 8 ottobre 2013, saranno molte le tematiche da trattare a Ballarò, condotto da Giovanni Floris


Stasera andrà in onda una nuova puntata del programma Ballarò, ecco le anticipazioni della puntata di oggi 8 ottobre 2013. In apertura del programma, alle 21.05 su Rai3, come di consueto andrà in onda la copertina satirica di Maurizio Crozza, che con ironia diverte gli italiani trattando però tematiche serie e che fanno riflettere. Come sempre la politica sarà al centro del dibattito del salotto di Ballarò. A generare interesse è la situazione di Berlusconi: a seguito del voto della giunta per le elezioni, il Cavaliere si prepara alla sua decadenza da senatore.

Riguardo Berlusconi, secondo le anticipazioni di Ballarò oggi, 8 ottobre 2013, si parlerà anche di come sconterà la sua pena per la recente condanna. A quanto pare sceglierà i servizi sociali. Anche il PdL è in crisi, ed ora ci si contende la successione come leader del partito. Il Pd in questi giorni sembra aver ritrovato nuova forza, a seguito della burrasca conseguita alla dimissione dei ministri berlusconiani. Il governo Letta si mostra sicuro di sé, e sta mettendo a punto alcuni tasselli fondamentali al fine di far uscire l’Italia dalla crisi, soprattutto tramite la legge di Stabilità. Dal 2014 le buste paga saranno più ricche come ha anticipato il premier Letta? Insomma, dalle anticipazioni di Ballarò per la puntata di oggi 8 ottobre 2013 emerge chiaramente che le tematiche saranno sempre le stesse, ovvero economia, politica e giustizia, temi caldi in quanto protagonisti di problematiche irrisolte.

Floris avrà quindi un bel da fare. A Ballarò vedremo tra gli ospiti Raffaele Fitto del PdL, Debora Serracchiani del PD, presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia, Alberto Quadrio Curzio, economista, Marica Di Pierri dell’associazione “A Sud”, Maurizio Belpietro, direttore di Libero , Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica,  Maria Latella giornalista e conduttrice tv, Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.