Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi trono misto, Andrea lascia Anna

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di oggi 8 ottobre 2013: il trono misto vedrà Anna perdere un corteggiatore


Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano quello che dovremmo vedere nella puntata in onda oggi 8 ottobre 2013 in particolare la storia tra la bella tronista Anna Munafò e il corteggiatore Andrea. Parliamo di storia perchè i due ragazzi si sono trovati bene sin da subito tanto che anche gli altri corteggiatori scesi per Anna l’hanno accusata di essersi subito troppo fossilizzata su Andrea ed Emanuele. In particolare hanno tutti puntato il dito contro Andrea. Ma oggi succederà qualcosa che lascerà senza parole la bella Anna.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono misto scosso dell’addio di Anna

Nella puntata che andrà in onda oggi dovremmo assistere a un brutto addio. A quanto pare infatti Andrea ha dei gravi problemi di famiglia e per questo motivo, nonostante si sia molto legato alla tronista, nonostante sia poco il tempo passato insieme, avrebbe deciso di lasciare il programma. In studio sono tante le persone che nom credono al suo racconto. Andrea infatti dall’inizio è stato attaccato per il suo modo di fare, da finto bravo ragazzo per alcuni. Anna però lo difende: non pensa infatti che avrebbe potuto raccontare una cosa simile, giocare con la salute di sua madre, e poi a quale scopo? Lei lo invita a rimanere dicendogli che starebbe male se lui decidesse di andare via. Cosa farà il ragazzo? Lo scopriremo nelle prossime puntate ma siamo sicuri di una cosa: questo tira e molla non finirà così facilmente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni oggi trono misto, Andrea lascia Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.