Bellezze VIP

Violante Placido diventa mamma, è nato Vasco

Violante Placido è diventata mamma del piccolo Vasco, frutto dell'amore con il suo compagno Massimiliano D'Epiro


L’attrice Violante Placido è diventata mamma, è nato Vasco. Il piccolo è venuto al mondo lo scorso sabato, rendendo felici la mamma, Violante Placido, e il papà, Massimiliano D’Epiro, 39 anni, compagno dell’attrice. E così la famiglia si allarga, con l’arrivo di Vasco, primo figlio della bella coppia. Ma non si hanno molti dettagli sul bambino. La bella Violante Placido è molto riservata al riguardo. Già ai tempi della gravidanza è uscita allo scoperto dopo molto tempo, in quanto considera questo momento di grande gioia molto personale ed intimo.

Violante Placido, figlia dell’attore e regista Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli, si è sempre contraddistinta nel mondo dello spettacolo per la sua bravura, senza stare troppo al centro dei gossip. Attrice ma anche cantante, ha ottenuto riconoscimenti anche internazionali. Nel 2010 ha recitato insieme a George Clooney nella pellicola statunitense The American. Due anni dopo, nel 2012, ha preso parte ad un’altra pellicola hollywoodiana, Ghost Rider – Spirito di vendetta, secondo capitolo della saga Marvel, insieme a Nicholas Cage.

Ed ora la bella Violante Placido, all’età di 37 anni, raggiunge la gioia più grande per una donna, ovvero quella di diventare mamma. Sabato è venuto al mondo il piccolo Vasco, di cui al momento non si sa quasi nulla. E come non capirla? La nascita di un bambino è un momento magico per una donna, e tutte dovrebbero viverlo in intimità, lontane dai riflettori. E questo Violante Placido sembra averlo capito, a differenza di alcune colleghe che hanno sfruttato questo momento felice per finire su tutti i giornali.

Non ci resta che fare tanti auguri a Violante Placido e al suo compagno.

Guarda le foto di Anna Tatangelo in cucina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Violante Placido diventa mamma, è nato Vasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.