Bellezze VIP

Michelle Hunziker mamma: le prime foto in tv a Striscia la notizia

La piccola Sole Trussardi è nata: Michelle Hunziker mamma a Striscia la notizia; le prime foto dopo il parto di questa mattina


Finalmente abbiamo svelato l’arcano. Michelle Hunziker in collegamento con Striscia la notizia ci ha parlato della piccola Sole, la bambina nata pochissime ore fa. Le prime immagini ( troverete le foto alla fine del post) ci mostrano una Michelle raggiante ma la bambina non viene mostrata in tv, del resto ci sembra un tantino presto. Ad accogliere Michelle Gerry Scotti suo compagno di viaggio in passato e la Raffaele rimasta senza di lei in modo improvviso. Michelle racconta i dettagli del parto, parla della sua piccola e anche del suo compagno Tomaso che a quanto pare si è comportato davvero molto bene durante le ore del travaglio e anche dopo.

Le parole di Michelle che compare in tv dopo il parto: “Sono al settimo cielo. E sono contentissima di condividerlo con voi perché Striscia è davvero una famiglia e mi fa piacere anche vedere Virginio lì… E’ tutto un happening di vita”

Si scherza anche sulla questione nome, del resto Gerry se lo può permettere e chiede quello che tutti gli italiani avrebbero voluto dire alla Hunziker: “Se mai tu e Tomaso Trussardi attendeste un maschietto lo chiamereste tramonto?”

Svelato poi anche il mistero sull’ora e la data del parto: Sole Trussardi è nata questa mattina alle 11,23 dopo ben 21 ore di travaglio. I giornali di gossip questa mattina avevano parlato di un parto in notturna e invece Michelle ha dovuto sudare sette camicie per mettere al mondo la piccola Sole. Tutto però è andato bene e noi facciamo ancora una volta gli auguri alla bella Michelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.