Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 10 ottobre 2013

Le anticipazioni di Uomini e donne per il 10 ottobre 2013: le protagoniste del trono over alle prese con nuove appassionanti sfide in passerella


Una nuova puntata di Uomini e donne ci aspetta oggi pomeriggio, giovedì 10 ottobre 2013 e le anticipazioni ci rivelano che su Canale 5 torneranno i protagonisti del trono over. Nella puntata di ieri, abbiamo visto Remo respingere due nuove corteggiatrici, abbiamo visto Guido abbastanza preso da Barbara ed abbiamo visto Gemma abbandonare anche la conoscenza di Fernando.Ma tante altre novità sono in arrivo per voi appassionati del trono over. Scopriamo, allora, tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 10 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si parte subito con Barbara che si sta frequentando con Franco: i due sono usciti a cena fuori, si sono concessi una bella giornata al mare e lui ha anche cercato di baciarla. Ma Barbara lo ha frenato. Troppo presto? Subito si accende una nuova polemica tra Franco e Guido, reo di aver parlato male di Barbara nella scorsa puntata.
In studio arrivano due sedie bianche per Valentino e Tina che si presentano. Ed è il momento della nuova attesissima sfilata di moda che si apre con la sfida all’ultimo sangue tra Sam e Barbara. Vi ricordiamo che è stata Sam, alla fine della scorsa puntata, a sfidare Barbara. Il tema della sfida di moda è molto complesso: “Segretaria personale di Barack Obama in viaggio per un meeting”. La seconda sfida della puntata, invece, è sul tema “Il primo appuntamento” e vede contrapposte le due “storiche nemiche” Elga e Rossella. Nella terza sfida dal tema “Passeggiata in un quartiere di Montmartre a Parigi in un giorno uggioso” vediamo contrapposte Karine e Maria. Infine, la puntata della sfide si concluderà con quella tra Teresa e Daniela che interpretano il tema “Un giorno come la mia diva preferita”.
Non c’è che dire: le donne, questa volta, si sono proprio “sbizzarrite” nello scegliere i temi…Ma oggi ci sarà spazio anche per il gossip: Samuel ha disdetto un appuntamento a cena con Daniela per uscire solo con Elga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.