Fiction e Serie TV

Baciamo le mani: ci sarà la seconda stagione?

Baciamo le mani 2 ci sarà? Vedremo la seconda stagione della fiction di canale 5 con Sabrina Ferilli e Virna Lisi?


Da pochi minuti si è conclusa la prima stagione di una delle fiction Mediaset più amate degli ultimi anni. Stiamo parlando di Baciamo le mani la fiction che ha visto protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi. I fans si staranno chiedendo se vedremo l’anno prossimo o tra qualche tempo una seconda stagione. Ci sarà Baciamo le mani 2? Nelle nostre anticipazioni la risposta.

Baciamo le mani anticipazioni: ci sarà la seconda stagione?

Ottimi ascolti per la fiction di Canale 5 che, partita in sordina visti anche i difficili giorni di fine estate sempre complicati in termini di ascolti, si è saputa poi riprendere nelle successive puntate. Al pubblico piacciono le storie di mafia e così ancora una volta abbiamo seguito le vicende di una famiglia martoriata dagli omicidi e non solo. Le donne al centro della storia hanno conquistato i telespettatori: il coraggio di Gabriella, la forza di Agnese, i sogni di Felicita, la voglia di giustizia di Maria Rosa.

La giustizia trionfa almeno nella fiction? Non sappiamo se ci sarà una seconda stagione di Baciamo le mani ma visto il grande successo avuto da questa prima serie pensiamo che gli autori potrebbero farci un pensierino.

Intanto vi raccontiamo con un brevissimo riassunto quello che è successo nell’ultima puntata e qual è stato il finale di Baciamo le mani. Gabriella ha deciso di tornare in Italia con Salvatore per dare la sua testimonianza al processo mentre Agnese ha deciso di pagare per l’omicidio di Don Gillo e si è costituito. La donne della famiglia Vitagliano hanno sconfitto, almeno per il momento i cattivi. Maria Rosa Draghi è tornata in America e ha dato la sua testimonianza: decine le persone in cella dopo i suoi racconti, anche suo fratello Giuliano… Ma questo finale potrebbe riservare una seconda serie? Decisamente si!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.