Coppie VIP

Francesca Pascale lesbica, finto il fidanzamento con Berlusconi: parola di Michelle Bonev (FOTO)

In base alle dichiarazioni di Michelle Bonev sarebbe finto il fidanzamento di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Confida che lei e la Pascale sono state molto intime


Francesca Pascale e la sua scalata fino ad arrivare al fidanzamento con Silvio Berlusconi è notizia nota, ma arriva Michelle Bonev a rovinare tutto dichiarando che la compagna dell’ex presidente è lesbica. Sarebbe tutta una messinscena in base a quanto scritto dalla Bonev sul suo blog, ma Francesca Pascale non resta in silenzio. Dal diario le foto di Michelle Bonev e la Pascale.

Io sono stata molto più che una sua amica, Silvio ha deciso di annuinciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e le sue amiche” scrive la Bonev.

Tutto sembra saltare fuori dopo le dichiarazioni della compagna di Berlusconi sugli ormai famosi fagiolini pagati 80 euro al chilo.

Michelle scirve sul suo blog: “Mi guardo intorno e vedo persone disperate che non sanno cosa dare da mangiare ai propri figli, e poi vedo altre persone, che sguazzano nella ricchezza e nel lusso, prendendosi gioco di milioni di lettori dalle copertine dei settimanali con storie di fidanzamenti inverosimili”. Ed ecco che aggiunge anche nomi e cognomi e prosegue:Silvio Berlusconi pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità”.

La Pascale non resta certo in silenzio e annuncia querela tramite il suo avvocato, Paola Rubini, che dichaira: “In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.