Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Anna ed Emanuele: lui finge?

Uomini e Donne anticipazioni: tra Anna ed Emanuele le cose si complicano. Lei non crede che sia del tutto sincero...


Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano il trono misto: la bella Anna Munafò sembra essere molto presa dal corteggiatore Emanuele. I due si sono trovati ben sin dalla prima esterna ma nell’ultima uscita qualcosa non ha convinto la bella tronista. Pare infatti che Emanuele avrebbe potuto approfittare di alcuni momenti in cui i microfoni erano spenti per dirle magari qualcosa ma non lo ha fatto. Ora la tronista ha un dubbio: lui finge di essere interessato a lei solo per farsi vedere?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: maretta tra Anna ed Emanuele

Il giovane romano ci è sembrato molto preso dalla bella tronista e anche lei sembrava convinta del suo interesse. Cosa è successo dopo? L’esterna al mare non è andata bene. I due si sono tuffati in mare e per qualche minuto non hanno indosatto i microfoni; Anna pensava quindi che Emanuele le avrebbe detto qualcosa di dolce lontano da “orecchie” indiscrete. E invece nulla. Anna quindi insinua un dubbio: è possibile che Emanuele si “accenda” solo davanti alle telecamere? Non sarebbe la prima volta che ci troviamo di fronte a situazioni simili. Potrebbe anche essere semplicemente timidezza ma sta di fatto che Anna c’è davvero rimasta male e dal suo “corteggiatore preferito” forse avrebbe voluto qualcosa di diverso…

Ma non sarà che Anna si è troppo fossilizzata sulla conoscenza di alcuni ragazzi non dando la possibilità agli altri di farsi conoscere? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.