Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 12 ottobre 2013: tra gli ospiti Tristan

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata del 12 ottobre 2013: ecco chi ci sarà oggi su Canale 5. Ospiti incredibili..


Tornano le nostre anticipazioni di Verissimo, il programma pomeridiano del sabato di Canale 5. Cosa vedremo nella puntata in onda il 12 ottobre 2013? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio gli ospiti della puntata odierna. Sicuramente il più atteso è Tristan, alias Alex Gadea, l’amatissimo protagonista della soap Il segreto.Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 12 ottobre 2013

Sicuramente c’è grande attesa per vedere il bellissimo attroe spagnolo che questa settimana è stato già ospite di un programma di Canale 5. E’ stato infatti intervistato da Barbara D’Urso, si spera che oggi la Toffanin possa fare qualche domandina più interessante anche se la missione ci sembra ardua. Tristan, o meglio Alex, ha parlato del grande successo della soap e di come sia importante il legame con i fan.

E poi si torna al gossip: per la prima volta in tv una coppia di cui si parla praticamente ogni giorno a causa di diverse strane situazioni. Parliamo di Cecilia Rodriguez e di Francesco Monte. Lei sorella della bella Belen, lui ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver lasciato Teresanna Francesco ha trovato di nuovo l’amore con la bella argentina Cecilia. I due fanno ormai coppia fissa da diverso tempo e oggi per la prima volta in tv racconteranno la loro storia d’amore.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Verissimo è per oggi alle 16,00 circa dopo un nuovo appassionante episodio de Il segreto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo anticipazioni 12 ottobre 2013: tra gli ospiti Tristan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.