Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: Tristan muore fucilato?

Il segreto anticipazioni: nelle prossime puntate Tristan rischierà di essere ucciso, dopo l'arresto potrebbe essere fucilato


Il segreto è la soap rivelazione dell’anno e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni. Oggi ci occupiamo del protagonista della soap spagnola, Tristan che come saprete nei prossimi giorni non se la passerà molto bene. Vi abbiamo già detto infatti che finirà in carcere, si avete capito bene, sarà arrestato, proprio mentre Pepa corre dei seri rischi a causa di Carlos. Ma non è tutto…Tristan infatti rischia di morire fucilato.

Il segreto anticipazioni: Tristan rischia di morire

Non saranno giorni facili quelli che verrano per la famiglia di Tristan. Si prenderanno infatti tutti un grosso spavento. In primis Pepa che dopo l’arresto di Tristan deciderà, nonostante suo marito Alberto non sia affatto d’accordo con lei, di fargli visita in carcere. Ricapitoliamo: Tristan sarà arrestato perchè sarà accusato da un suo ex compagno dell’esercito di alto tradimento. La pena da pagare per questi reati è davvero alta: è prevista infatti la fucilazione.

Donna Francisca cercherà in tutti i modi di capire se c’è un modo per salvare suo figlio. Don Anselmo arriverà a suggerire che potrebbe esserci qualcosa da fare: si potrebbe infatti scrivere al sovrano per chiedere la grazia…

Anche Pepa cercherà di fare di tutto per Tristan cercando di convicere l’uomo che lo ha denunciato a ritrattare le accuse ma non ci sarà davvero nulla da fare. La pena di morte si avvicina e nessuno riesce a fare nulla per Tristan.

Come andrà a finire? Tristan morirà? Continuare a segurici e nelle prossime anticipazioni vi sveleremo altri dettagli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.