Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 14 ottobre 2013

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 14 ottobre 2013: la prima lite tra Anna ed Emanuele...


Una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne si appresta a cominciare. E le anticipazioni ci rivelano che oggi, lunedì 14 ottobre 2013, dovrebbe andare in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono misto. Come sempre, però, vi terremo aggiornati nel corso della mattina per darvi conto di eventuali cambiamenti. Ma che cosa combineranno oggi i tre tronisti Anna, Aldo e Tommaso? Scopriamolo subito con le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 14 ottobre 2013: la puntata di oggi
Ad inizio puntata, Nicole torna sull’argomento della cena tra corteggiatori e corteggiatrici. In collegamento telefonico c’è addirittura Francesco che ci tiene a raccontare di essersi allontanato dal ristorante insieme a Natascia, di aver parlato con lei di Uomini e donne e di averle dato qualche bacio. Aldo e Tommaso eliminano subito la corteggiatrice.
L’esterna di Anna ed Emanuele non è idilliaca: i due ragazzi si tuffano in mare senza microfono ma lui non ne approfitta per dirle qualche parola romantica. Anna sospetta che Emanuele faccia il carino con lei solo quando ci sono le telecamere.
L’esterna di Camillo ed Anna va decisamente bene: location romantica, lui si augura di non vederla più piangere in studio.
Rvm di Aldo che, dopo la scorsa puntata, ha raggiunto Alessia in camerino. Il tronista ci va giù pesante con la corteggiatrice tanto che Tina lo rimprovera apertamente.
Aldo e Flavia, in esterna, si dedicano alla cucina. Anche Tommaso è uscito in esterna con Flavia: lei ammette di averlo pensato molto. Aldo chiede ad Anna una opinione sincera: con chi è stata meglio Flavia in esterna? A fine puntata arrivano nuove corteggiatrici per Aldo e Tommaso.
I tronisti, infine, scelgono le esterne: Alessia, Flavia e Tania usciranno con Tommaso, Anna uscirà con Camillo, Marco e si riserva di scegliere il terzo corteggiatore dopo la puntata.

Aggiornamento. Eccoci ad anticiparvi l’ennesimo cambiamento dell’ultima ora: oggi pomeriggio andrà in onda (ancora) il trono over. La puntata sarà ricca di colpi di scema, litigi ed avvenimenti. Il più importante è, senza alcun dubbio, il bacio che Elga e Samuel si sono scambiati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 14 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.