Coppie VIP

Chiara Giordano, la moglie di Raoul Bova delusa dalle parole dell’attore

Dopo l'intervista rilasciata da Raoul Bova sulla separazione da Chiara Giordano arriva l'amaro commento dell'ex moglie, profondamento delusa


Profondamente delusa la moglie di Raoul Bova dopo l’intervista rilasciata dall’attore al settimanale Vanity Fair. Chiara Giordano commenta il suo dispiacere dopo avere letto le parole dell’ex marito. Si comprende così che la separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano non è stata poi così serena. Ecco cosa ha detto Chiara Giordano con grande tristezza ma ben più responsabilità.

Secondo il parere dell’ex moglie di Bova non c’era alcuna necessità di fare delle dichiarazioni pubbliche in merito alla loro separazione e a tutti i pettegolezzi degli ultimi periodi.
Per l’attore romano invece sembra che la sua intervista, le sue risposte fossero indispensabile per proteggere i figli. Disaccordo totale dunque tra i due ex coniugi. Raoul e Chiara non avevano evidentemente deciso insieme di rilasciare quella intervista, di dire pubblicamente che tra loro la crisi era già in corso da tempo e che la separazione c’era già stata.

Ecco le sue parole al settimanale Chi: “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione”.  Già così è chiaro il pensiero il Chiara che aggiunge le motivazioni: “Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato”. Avrebbe preferito il silenzio: “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi”. Aggiunge che la crisi non è cosa nuova:Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza. Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo”. Poi conclude: “ I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chiara Giordano, la moglie di Raoul Bova delusa dalle parole dell’attore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.