Bellezze VIP

Cristina Del Basso incinta ma non c’è notizia del papà né della ex gieffina

Cristina Del Basso è incinta? Chi è il padre del bebè e chi ha postato l'annuncio della gravidanza su Facebook? Tante domande a cui l'ex gieffina non risponde


Su Facebook la conferma che Cristina Del Basso è incinta, così in breve tempo la notizia  arrivata a tutti. Ma prima delle congratulazioni c’è da scoprire se a dare l’annuncio sia stata davvero l’ex gieffina o qualcuno che saputo il gossip ha lanciato lo scoop. Cristina Del Basso resta in silenzio ed inevitabili arrivano i pettegolezzi ma anche l’allarme fake.

Cristina Del Basso è tra gli ex concorrenti del Grande Fratello difficili da dimenticare. Ognuno a modo proprio riesce a restare impresso nella memoria del pubblico e lei èun vero personaggio, che sia creato ad arte o reale poco importa.

Il dolce gossip che Cristina Del Basso è incinta sta diventando un mistero. Difficile capire quale sia la pagina ufficiale della playmate. Anche su Twitter da tempo Cri non posta nessun messaggio, nessun cinguettio. Quindi è in dolce attesa o no?

Tutto tace e se la bella notizia venisse confermata non c’è per il gossip traccia del papà del bimbo. Il dubbio è che a scrivere il messaggio su Facebook possa essere stata una persona che si finge Cristina. I suoi fan attendono di sapere la verità. Lei risponderà subito o apprezzerà il momento per gustarsi un po’ di sana pubblicità?

Se ci sarà il lieto evento non mancheranno di certo le foto del pancione e tutto il contorno che tanto piace a tutti.
E a proposito di pancione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.