Fiction e Serie TV

La cortigiana parte terza anticipazioni: l’epilogo

La cortigiana anticipazioni parte terza: ecco come finirà la saga che vede Marie protagonista indiscussa


Andrà in onda questa sera la terza ed ultima parte de La Cortigiana la trilgia tedesca che ha infiammato l’Europa intera con la storia di Marie. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: quale sarà l’epilogo della storia? Cosa succederà nella puntata in onda oggi 15 ottobre 2013? Lo scopriamo come sempre nelle nostre dettagliate anticipazioni. Buona lettura!

La cortigiana parte terza anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 15 ottobre 2013

Chi ha seguito i primi due appuntamenti in onda su Canale 5 sa che la protagonista della narrazione e la combattiva Marie segnata sin da giovane da un destino difficile. In questo ultimo capitolo della saga dovrà ancora una volta combattere contro i soprusi. Trionferà la giustizia o il dolore prenderà il sopravvento? Nell’episodio di oggi assisteremo alla messa in atto del diabolico piano di Hulda von Herrenheim, intenzionata ad ingannare il Re e puntare alla Corona, facendogli credere di avere un figlio da lui. Hulda riuscirà ad ottenere il suo scopo, diventando un personaggio chiave per dichiarare guerra contro i Tartari. Marie è l’unica persona che potrebbe salvare il suo regno, ci riuscirà?

Ricordiamo che la trilogia de La cortigiana ha riscosso un grande successo in ogni paese europeo in cui è stata mandata in onda. Anche qui in Italia ha portato a casa un discreto risultato superando i 4 milioni di spettatori. Vedremo questa sera, se farà meglio. La concorrenza non è spietata, Canale 5 potrebbe chiudere con un ottimo risultato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La cortigiana parte terza anticipazioni: l’epilogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.