Coppie VIP

Michelle Hunziker racconta la sua vita con Tomaso Trussardi e Sole

Michelle Hunziker mamma di Sole ha accanto un compagno che è già un papà preparatissimo. Con Tomaso Trussardi, la piccola e Aurora, ecco la nuova vita della showgirl


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono al settimo cielo, la nascita di Sole li ha resi ancora più uniti anche se sono passati davvero pochi giorni dalla nascita della bimba. Michelle Hunziker mamma per la seconda volta, al settimanale Oggi, racconta com’è la sua vita adesso con Tomaso splendido papà di Sole, la gioia di Aurora e la voglia di lavorare nonostante la stanchezza.

Michelle è già al lavoro dietro il bancone di Striscia la notizia. E’ serena, il suo desiderio era quello di dimostrare che la gravidanza non è certo una malattia, Tomaso è d’accordo, c’è lui ad occuparsi di Sole.

La splendida showgirl parla del suo compagno come uno straordinario papà: “Tomaso è bravissimo, tenerissimo, preparatissimo”. Ma anche lei è emozionata e felice: “Era da tanto che desideravo vivere l’emozione di essere mamma per la seconda volta. Ora stringo tra le mie braccia la piccola Sole. Non ci sono quasi parole per esprimere questi momenti”.

E Aurora, la figlia nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti? Michelle la definisce “pazza di sua sorella”.

Dopo i dolcissimi auguri di Eros e la gioia di tutti, sembra che la nascita di Sole abbia portato davvero un calore immenso in questa bellissima famiglia.

Tra le pagine del settimanale la Hunziker svela anche il piccolo giallo sulla nascita della bimba. Sole è nata il 10 ottobre alle 11.23 del mattino e non la sera prima. Quindi stesso compleanno per nonna e nipote. Scendendo nei dettagli sappiamo che il parto non è stato indotto e che durante il travaglio di circa 20 ore Tomaso Trussardi è sempre rimasto in clinica e dintorni, beccato anche mentre mangiava un panino al bar di fronte alla clinica. Anche questo è gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.