Coppie VIP

Raoul Bova ammette la storia d’amore con Rocio: per lei è finita con Chiara?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales vivono una storia serena, sarebbe questa la nuova delusione. A conferma di tutto forse anche le parole dell'ex moglie Chiara Giordano


La notizia della separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano non è delle più belle ma aggiungendo che il matrimonio forse è finito per la bella Rocio Munoz Morales molti fan dell’attore commentano delusi. Sembra che Raoul abbia ammesso la sua relazione con l’attrice che con lui ha condiviso il set del film Immaturi. Forse a dare la conferma della relazione tra Raoul e Rocio anche alcuni commenti dell’ex moglie nella sua intervista rilasciata al settimanale Chi.

Tutti delusi per la fine del l’amore tra Raoul Bova e Chiara Giordano, lui sembrava il classico bravo ragazzo che pensa più ai veri valori della vita, alla famiglia, che ad altro. Invece altro sembra essere davvero arrivato per il bellissmo protagonista di tante fiction e film di successo.

Chi si aspettava che “Capitano Ultimo” finisse tra le braccia di una splendida donna mettendo da parte tutti gli anni passati con la moglie?      Rocio sembra essere davvero la causa della separazione. Secondo i soliti bene informati lui avrebbe dichiarato: “Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio”.

A conferma anche le parole cariche di amarezza e delusione di Chiara Giordano in seguito all’intervista rilasciata da Raoul Bova a Vanity Fair: “Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza. Con il tempo le cose si sono complicate”. In effetti due anni fa in Grecia l’attore era impegnato con le riprese di Immaturi in Grecia, lì ha conosciuto Rocio Munoz Morales. Da lì è iniziata la crisi?

Le foto di Raoul e Rocio insieme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.